Esattamente un anno fa, dalla collaborazione con lo studio spagnolo Mut, nasceva Arco, un elegante sistema multifunzionale da bagno con specchio, lavabo, spazio storage nascosto e rubinetto integrato. In occasione della Milano Design Week 2019 il progetto Arco si esprime in tutta la sua versatilità diventando una vera e propria collezione che al tempo stesso reinventa e supera i confini della stanza da bagno.
Il risultato è Arco S, elegante consolle in LivingTec® bianco di forma circolare con cornice in metallo nera o ottone. Come l’originale, Arco S nasconde sul retro delle pratiche mensole per posizionare i propri oggetti e, nella versione da bagno, lavabo e rubinetto integrato. Arco S è stato pensato dai designer anche nella versione casa come originale consolle per ingressi o trucco.
Le forme geometriche dell’ovale e del cerchio, insieme a versatilità e multifunzionalità, caratterizzano l’intera collezione che si completa con una serie di specchi più piccoli con ripiani nascosti: Arco Mirror (orizzontale e verticale) e Arco S Mirror.
Concepiti come veri e propri accessori, questi specchi consentono più opzioni: possono essere combinati tra loro grazie alle diverse profondità oppure utilizzati singolarmente in ogni altro spazio della casa.
Tutte le immagini del servizio sono di Andrés Reisinger