La maison francese d’arredamento ‘per eccellenza’ ha una novità importante, già disponibile nei punti vendita e online, nelle sue collezioni invernali 2018/2019. Maisons du Monde firma la sua prima linea dedicata ai pets, una new entry pensata per tutti gli amanti degli animali. Un’idea divertente che sarà sicuramente apprezzata da chi ha la fortuna di avere un gatto o un cane in casa.
Nasce naturale, quindi, pensare di fare un bel regalo ai nostri animali e, diciamolo, anche a noi stessi, perché il design di questa collezione è studiato per essere un plus di eleganza nell’interior di ogni casa. La linea pet è spassosa e raffinata, con richiami al vintage in una reinterpretazione classica e moderna. Cromie delicate e materiali resistenti, appositamente studiati, linee shabby chic e spassose interpretazioni dove lo stile incontra l’ergonomia. Naturalmente quella dedicata ai nostri amici a quattro zampe.
Anne-Laure Couplet, Direttrice Generale di Maisons du Monde: “Gli animali dei nostri clienti hanno stile. Per questo, abbiamo voluto proporre loro una gamma di accessori pieni di brio. Il design non ha più frontiere, e siamo lieti di dare uno stile anche agli accessori dei nostri amici a quattro zampe”.
Attenta alle esigenze dei nostri pets, Maison du Monde ha creato una collezione completa che è stata pensata per ogni momento della giornata. Una linea di articoli divertenti e originali declinata in due temi per gatti – Cat Club, Cat Girly – e due per cani – Dog Club, Graphik Dog.
Le serie di piccoli pezzi d’arredo e oggettistica dedicate agli animali si compongono di tanti ‘accessori’ per la vita quotidiana. Ciotoline divertenti, tappetini, cucce comode e belle da vedere, in perfetto pendant con l’arredamento di richiamo Boho, tipico del brand francese. Dalle passeggiate ai giochi, passando per i meritati pasti e ‘premi’, fino all’immancabile sonnellino, i nostri animali hanno una collezione dedicata completamente a loro, dall’animo fortemente très chic.