Ventana di Cordivari è il nuovo radiatore caldo&freddo dall’estetica contemporanea e altamente performante. Un vero e proprio elemento d’arredo in grado di rispondere a tutte le esigenze di comfort.
Azienda abruzzese tra le maggiori del settore idrotermosanitario, Cordivari è fra le migliori espressioni industriali del made In Italy. Da sempre ambasciatrice di qualità, comfort e innovazione in tutto il mondo è specializzata nella produzione di sistemi idrotermici destinati a vari usi: domestico, civile e industriale. Al prossimo Cersaie di Bologna – il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che si terrà a Bologna dal 23 al 27 settembre 2024 – l’azienda presenterà all’interno del Padiglione 21 allo stand A7/B6 la serie Ventana.
A sinistra, Ventana Regular; a destra, Ventana High Wall.
Ventana è una gamma completa di ventilconvettori studiati per riscaldamento e raffreddamento caratterizzati da un design ultrasottile ed elegante. Protagonisti del nuovo catalogo: ventilconvettori e radiatori per pompe di calore di Cordivari, questi sistemi sono fra le soluzioni più interessanti e complete, presenti oggi sul mercato, per ottenere il massimo comfort termico in ogni stagione e condizione climatica. Connotati da una linea particolarmente interessante i ventilconvettori hanno linee minimali che ben si integrano in tutti gli ambienti con ogni stile d’arredo.
“Design, flessibilità, versatilità e personalizzazione: il design della gamma Ventana è un design brevettato, esclusivo concepito e sviluppato da Cordivari, che distingue questi ventilconvettori da qualsiasi altro oggetto simile presente sul mercato. La personalizzazione riguarda sia la sfera cromatica, con la possibilità di averlo in 80 differenti colori, sia la connettività, con la possibilità di configurare il sistema di gestione preferito in base alle necessità dell’utente”. Luca Di Giannatale – Responsabile Marketing e Comunicazione Cordivari.
Quattro le differenti soluzioni di installazione: Ventana Regular, la soluzione da parete standard, Ventana Low, dal design compatto e ribassato, Ventana High Wall, per il montaggio alto su parete e Ventana Incasso, per installazione a incasso su pareti verticali. Tutte soluzioni possibili grazie a un disegno ultraslim e a una profondità davvero minima di soli 12,9 centimetri.
Disponibili con una vasta possibilità di personalizzazione, grazie alla cartella Color System Cordivari declinabile con tinte lucide, opache e materiche, i ventilconvettori Ventana sono perfetti per essere inseriti in ogni zona della casa e/o dell’ufficio. L’accurata estetica che connota questi nuovi modelli è affiancata da una tecnologia e da una connettività di ultima generazione.
A sinistra, Ventana Incasso; a destra, Ventana Regular.
Fra i vantaggi che questi nuovi modelli offrono c’è, infatti, un’ampia scelta delle soluzioni di gestione dei dispositivi che possono essere governati in tre diverse modalità: stand-alone, attraverso uno dei termostati di comando disponibili; master-slave che prevede più unità connesse allo stesso termostato e la gestione IoT, la più avanzata configurazione che permette attraverso la app Smart Life di gestire e programmare tutto da remoto. Disponibili con diverse taglie di potenza, i ventilconvettori Ventana di Cordivari sono la risposta più moderna ed efficiente per soddisfare al meglio le esigenze di stile e benessere.
Cersaie: Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno – Hall 21 Stand A7/B6 – Bologna | 23-27 settembre 2024 – cordivari.it