Giovane, dinamica, versatile. È Industrial Collection di Ardeco (design Enrico Cesana), che arriva a Cersaie 2019 (Bologna, 23-27 settembre 2019) completa di nuovi layout, accessori e possibilità cromatiche, che esaltano la scelta del metallo come protagonista inaspettato della stanza da bagno.
Ispirata a uno stile metropolitano, Industrial gioca con forme geometriche alleggerite dal segno metallico, che a partire dalla struttura autoportante del mobile, viene declinato nel top, disponibile anche con lavabo integrato, nelle maniglie, utilizzabili anche come portasciugamani, nella nuova serie di accessori Circle e nella nuova specchiera con alzata metallica Screen.
Collezione Industrial nella versione small
Il mobile bagno è configurabile secondo le proprie necessità, integrando all’interno del basamento metallico uno o più contenitori e ripiani. Ne scaturisce un interessante accostamento tra i 13 colori a disposizione per i metalli – tra i quali, il blu notte e il mattone – e i vari materiali, texture e serigrafie con cui è possibile finire le ante del mobile, con ampie possibilità di personalizzazione.
Industrial può essere abbinato a Tray, lavabo in Cristalplant dalle linee ampie e rigorose che citano le forme dei classici prodotti industriali e che sarà presentato a Cersaie nella nuova versione da appoggio.
Lavabo Tray in Ctistalplant
In alternativa, è possibile scegliere il top in metallo con lavandino integrato Stealth, che nell’ampio bacino valorizza l’espressività del materiale nella finitura colorata opaca. Industrial sarà presentato anche nella versione small: dimensioni ridotte per piccoli spazi che non rinunciano a qualità, estetica e comfort.
Versione con lavandino integrato Stealth
Ad ampliare il catalogo accessori sarà la nuova collezione Circle, un incontro di purezza formale e sintesi di funzioni. Protagoniste delle serie, due specchiere disegnate da un sottile tratto metallico e disponibili con Led integrato: la prima offre anche la possibilità di inserimento faretti, la seconda nella parte inferiore si allunga ad accogliere anche un comodo portasciugamani. Completa la collezione il disegno elegante e minimale del porta salviette Circle con pratica mensola portaoggetti in Corian.
Collezione Circle
Ultima novità, la specchiera Screen, dove il pannello in metallo funge anche da scenografica alzata e può integrare fino a due mensole in cui allestire i propri oggetti di uso quotidiano.
Ardeco
Dove : Cersaie – Fiera di Bologna – Pad. 21 Stand A63-B62
Quando: 23 – 27 settembre 2019