piatto per pizza porzioni

Pizza Passion by Villeroy & Boch – da gustare in compagnia

Il piatto giusto per ogni pietanza, lo ripetiamo spesso e con cognizione di causa. Riuscireste a gustarvi una zuppa in un piatto piano? Non credo, e una gustosa bistecca in una ciotola? Il piatto adatto alla pietanza è il suo naturale completamento e rendere più bella la vostra mise en place. Ne è un esempio il nuovo piatto per la pizza di Villeroy & Boch.

Pizza Passion è infatti la nuova collezione del brand tedesco leader nel settore tableware e dinnerware, interamente dedicata alla pizza, da gustare a casa, in tutte le sue versioni, da quelle più esclusive a quelle più tradizionali.

vassoio piatto pizza

Novità della collezione, la possibilità di possibile servire sei porzioni di pizza in piatti di porcellana bianca dalla forma rettangolare (foto sopra) che potete appoggiare su un tagliere sagomato, in bambù. Il set si completa con tre ciotole, sempre in porcellana, per i condimenti aggiuntivi ed un piatto di legno per servire o scaldare in forno la pizza.

Altra news è il piatto grandezza extra in porcellana diviso in quattro parti triangolari che poggiano su una teglia in legno con scanalature che ne favoriscono l’appoggio. In questo modo la pizza appena sfornata sarà più facile da servire, ideale per un party tra amici.

pizza piatto tavola

Come sempre tutti i prodotti Villeroy & Boch sono in porcellana Premiun (una particolare porcellana che la rende resistente a urti e all’usura del tempo, lasciando la superficie sempre liscia e lucente) e sono lavabili in lavastoviglie. Tutti i prezzi sul sito – villeroy-boch.it

piatto refrattario pizza

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Video

La casa in ordine al Café della Stampa, Cersaie 2024

Calendario Icone di Design

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati