Una raccolta di poesie con dedica su ereader.
San Valentino è l’occasione ideale per regalare emozioni, e poche cose sanno accendere la passione quanto un buon libro. Ma perché limitarsi a uno solo, quando si può offrire un’intera biblioteca in un ebook reader leggero ed elegante?
Gli ereader PocketBook offrono una gamma davvero ampia di modelli perfetti per sorprendere Lui o per far innamorare Lei. A partire da PocketBook Basic Lux 3: compatto, leggero (155 gr), con uno schermo da 6 pollici che replica l’effetto carta. Compatibile con 19 formati di file (inclusi PDF, EPUB e MOBI) è un lettore digitale perfetto per sorprendere la persona a cui viene regalato magari con un testo scritto da noi. La memoria da 8 GB consente di caricare migliaia di titoli, sincronizzandol con il computer o altri dispositivi. Grazie all’integrazione con Dropbox e Send-to-PocketBook, i file possono essere trasferiti facilmente senza l’uso di cavi.
PocketBook Basic Lux 3.

Oppure, il nuovo PocketBook Verse Pro Color con schermo antiriflesso a colori e tecnologia SmartLight che adatta la luminosità alle condizioni esterne per proteggere la vista. Se si aggiungono processore più potente, memoria raddoppiata, impermeabilità di grado IPX8, il wifi, la connessione Bluetooth per cuffie e audio-auto nonché la funzione Text-to-Speech per trasformare qualsiasi testo in una traccia audio (magari gli auguri come sorpresa!) ecco il regalo ideale per i più tecnologici. Naturalmente nella versione Rosso Valentino!
PocketBook Verse Pro Color Red Valentino.

Infine PocketBook InkPad X Pro: un e-reader avanzato con funzionalità di taccuino digitale così da personalizzare il regalo con una nota a margine di una poesia, ad esempio. Offre un ampio schermo E Ink Mobius™ da 10,3” con risoluzione 1404×1872 e 227 PPI, che garantisce leggibilità simile alla carta stampata e riduce l’affaticamento visivo rispetto agli schermi retroilluminati di smartphone e tablet.
PocketBook Verse Pro.

Il dispositivo integra uno stilo Wacom per annotare testi, prendere appunti a mano e fare schizzi direttamente sul display, con le note salvate in formato PDF o PNG e facilmente sincronizzabili tramite cloud o trasferite a un altro dispositivo.
PocketBook Verse Pro.

PocketBook
Fra le prime aziende al mondo a utilizzare la tecnologia E-Ink – oggi uno standard negli e-reader – nonché a lanciare un e-book reader waterproof nel 2014, PocketBook nasce in Svizzera nel 2007 ed è oggi il 4° produttore al mondo di lettori elettronici. PocketBook supporta tutti i formati di ebook disponibili in commercio su qualsiasi piattaforma.

In copertina, PocketBook Basic Lux 3.


















