Conto alla rovescia per la prossima Design Week milanese: moltissime le novità, location aggiornate e un’attenzione sempre più sentita per il futuro green del design.
Isola.Design ha lanciato la sua call4design per partecipare alla prossima Milano Design Week 2024, entrando a far parte della sua Community con la possibilità di esporre i propri lavori in uno dei luoghi più importanti del design internazionale. Il tema di quest’edizione è “This Future is Currently Unavailable”, un motto per provocare e spingere all’azione per immaginare come il design e il nuovo artigianato possano plasmare il nostro futuro e quello del pianeta. Quest’anno ci saranno anche nuove location come Lampo Milano, WAO PL7 e Galleria Bonelli.
Designer, studi di design, brand, organizzazioni e accademie sono invitati a partecipare all’edizione di Isola Design Festival 2024, in concomitanza con la Milano Design Week – in programma dal 15 al 21 aprile 2024 – ed entrare così a far parte della famiglia di Isola e del suo interessante programma, punto d’interesse internazionale durante la kermesse milanese.
COME PARTECIPARE
Candidarsi è molto semplice, basta compilando il form sulla pagina dedicata all’Isola Design Festival sul sito Isola.design, a questo link.
È possibile, inoltre, scegliere fra due diverse tipologie di esposizione:
- allestimento del progetto all’interno di un’esibizione collettiva, insieme ad altri designer.
- una location dedicata.
Attraverso il form, si possono inviare immagini dei prodotti e collegare i propri siti e account social, raccontando il proprio stile, modus operandi e visione creativa al team di Isola che provvederà a comunicare le ammissioni ai designer e agli studi di progettazione selezionati. C’è ancora tempo: la scadenza per inviare le candidature è il 29 Febbraio 2024.