Anima hi-tech ed estetica versatile: i nuovi frigoriferi GRF racchiudono, in un guscio ad alto tasso di design, una tecnologia all’avanguardia che guarda al domani per farci stare bene.
Sempre più performante e poliedrico, il frigorifero oggi è quell’elettrodomestico che in cucina detta legge. Perché non solo offre sistemi avveniristici per conservare gli alimenti, ma ci spinge verso un benessere assoluto, migliorando le nostre abitudini alimentari, riducendo gli sprechi e i consumi. Proprio come fanno i nuovi modelli Built In di GRF, veri concentrati di innovazione che grazie alla profondità ridotta di soli 57,2 cm si possono incassare direttamente nel mobile.
Side by Side Built In
Una rivoluzione unica nel settore, tra i frigoriferi a incasso di grande litraggio, che non solo permette di sfruttare al meglio lo spazio, ma include anche una serie di plus esclusivi: dal cassetto ad umidità controllata, al cassetto a temperatura variabile.
Il cassetto ad umidità controllata.
Il cassetto a umidirà controllata.
Il vero punto di forza della linea Built In, però, sono i due sistemi tecnologici brevettati da GRF:
- Un nuovo condensatore cilindrico che, abbinato ad una speciale ventilazione forzata, scarica l’aria di raffreddamento nella zona basso-frontale riducendo al minimo lo spazio necessario tra mobile e frigorifero (e contemporaneamente raffredda anche il compressore). La soluzione ideale per integrare perfettamente i frigoriferi nei mobili della cucina.
- Il cassetto Flash Freezing, per il congelamento rapido degli alimenti. Il processo è simile a quello di un abbattitore (ma gli alimenti non devono essere introdotti nel freezer caldi): la temperatura scende a -5°C in un tempo molto più breve rispetto ai tradizionali freezers, permettendo così di conservare tutto il sapore e i principi nutritivi dei cibi, prima di proseguire fino a -20°.
Il nuovo condensatore cilindrico, abbinato ad una speciale ventilazione forzata, scarica l’aria di raffreddamento nella zona basso-frontale.
Il cassetto Flash Freezing.
Personalizzabili a piacere, grazie ai ripiani a cremagliera illuminati e facilmente riposizionabili, i frigoriferi multidoor Built In sono completamente NO FROST, hanno schienale in alluminio e, grazie alle speciali cerniere autoportanti, possono essere pannellati. Tutta la linea è in classe D in linea con le normative UE, presenta un livello di rumorosità di soli 37 dB(A), sia nella versione Quattro porte che Side by Side.
A sinistra, i ripiani a cremagliera illuminati e facilmente riposizionabili; a destra, le cerniere autoportanti.
La risposta di GRF alle nuove esigenze del quotidiano, infatti, non si limita a performance di alto livello, ma spinge l’acceleratore sul benessere a 360°: ecco perché i frigoriferi Built In puntano all’eccellenza in tutti i campi e non cedono a compromessi in termini di praticità, estetica e funzionalità.
Side by Side Built In.
Cross Door Built In.
Prestazioni energetiche al top, consumi ridotti, basso impatto ambientale e design puro: la linea Built In riassume la filosofia di GRF, con prodotti capaci di soddisfare realmente i bisogni del quotidiano, in un connubio perfetto di qualità e stile impeccabili.
Side by Side Built in.
In copertina, Side by Side Built In di GRF.
Scopri anche la linea Hybrid e i frigoriferi freestanding di GRF.