creativeworld trend

Messe Frankfurt 2023 – Home of Consumer Goods

A partire da febbraio 2023, Ambiente, Christmasworld e Creativeworld si terranno per la prima volta in contemporanea.

Dal 3/4 al 7 febbraio 2023, Messe Frankfurt apre i battenti, per la prima volta negli stessi giorni, delle sue tre fiere più rappresentative: Ambiente, Christmasworld e Creativeworld. Con il nuovo motto “Home of Consumer Goods“, sarà un’esposizione unica e completa, che coinvolgerà attivamente espositori, visitatori e media. In un secondo tempo, la sezione Global Sourcing delle tre fiere sarà fusa in un’unica offerta congiunta e commercializzata, a livello internazionale. Questa fase di sviluppo sarà inoltre integrata da una nuova offerta Design & Lifestyle, a base regionale, nella seconda metà dell’anno.

fiere messe frankfurt 2023 grafica

Messe Frankfurt fornisce risposte ai cambiamenti e alle sfide attuali e ridefinisce i mercati di domani. Creando formati innovativi sul posto e a livello internazionale, doniamo opportunità di crescita, fornendo orientamento e sicurezza in tempi di incertezza e aiutando attivamente nel plasmare un’industria globale in transizione ” – Detlef Braun, membro del consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt.

Ambiente
interior ambiente francoforte

Christmasworld
christmasworld trend

La combinazione di casa e ufficio, stile di vita e lavoro continuerà a definire il modo in cui si vivrà e lavorerà in futuro. La pandemia si è manifestata come catalizzatore di nuovi sviluppi, in particolare nei settori della vita e del lavoro. Messe Frankfurt coglie questa opportunità, aprendosi verso prospettive completamente nuove.

Anche i prodotti esposti in Paperworld troveranno una nuova sede commerciale presso Christmasworld e Creativeworld. A livello internazionale, gli eventi legati a Paperworld continueranno nelle tradizionali sedi fieristiche in Cina, India e Medio Oriente.

Creativeworld
creativeworld ambiente

Paperworld
paperworld 2020

L’offerta di sourcing, che è stata finora integrata nelle quattro principali fiere, sarà ampliata con l’etichetta “Global Sourcing” e, in altri momenti, sarà posizionata in altre località internazionali. Saranno così aperti mercati e canali di vendita aggiuntivi per i produttori e verrà creato un accesso semplice anche per gli acquirenti.

Messe Frankfurt sta creando format commerciali in loco, in paesi di approvvigionamento selezionati, verso i quali gli acquirenti possono recarsi facilmente, e rapidamente, per esaminare una selezione iniziale di potenziali fornitori, ed entrare direttamente in rapporti commerciali.

Per maggiori informazioni – consumergoods-frankfurt.com

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Video

La casa in ordine al Café della Stampa, Cersaie 2024

Calendario Icone di Design

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati