La nuova generazione di vasi con sedile elettronico di Duravit e Philippe Starck è disponibile in due versioni: SensoWash® Starck f Plus e SensoWash® Starck f Lite. Comodo da usare tramite telecomando, liberamente configurabile tramite app, con un design minimalista e il massimo comfort di utilizzo del sedile elettronico.
Tutta la strumentazione tecnica ora è alloggiata all’interno del vaso in ceramica e il sedile piatto con uno spessore di soli 40 mm e la retrostante copertura bianca formano un’unità dal design moderno. Uno stile completamente rinnovato che può essere perfettamente abbinato a tutte le serie di design di Duravit.
Il telecomando, attraverso il quale è possibile attivare tutte le funzioni, è facile da utilizzare con una sola mano. Garantiscono il comfort sofisticati dettagli tecnici, dal sensore di prossimità per l’apertura automatica del coperchio alla rilevazione dell’utente seduto sul sedile fino a moltissime opzioni di regolazione del riscaldamento del sedile, dell’intensità del getto della doccetta e dell’asciugatore ad aria calda.
La app SensoWash permette di configurare il sedile elettronico in maniera personalizzata oppure di comandarlo come con un telecomando. Se si abbina il modulo di installazione a parete di Duravit idoneo per SensoWash® Starck f, con la placca di comando elettronica A2, è possibile attivare con il telecomando o l’app anche la funzione di sciacquo e l’aspirazione degli odori.
Grazie alla nuova tecnologia Rimless e alla geometria ottimizzata del bacino e del sifone, i vasi per SensoWash Starck f offrono un flusso d’acqua ancora migliore per risultati di sciacquo perfetti. HygieneGlaze 2.0, che elimina il 99,999% dei batteri in un tempo relativamente breve, garantisce un livello di igiene ottimale.
Il sedile piatto riscaldato è realizzato con un materiale particolarmente robusto e, come il coperchio, ha una superficie antigraffio, non porosa e quindi molto igienica. Da non sottovalutare inoltre la funzione di decalcificazione automatica. Per maggiori dettagli – duravit.it