Con la sua estetica minimalista, Oro di Flair, marchio irlandese che vanta una storia internazionale di successo nell’ambiente doccia, è l’unione di innovazione di design e perfezione funzionale. La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta.
Le linee morbide e sensuali la rendono unica e con una forte identità riconoscibile. Le eleganti cerniere planari, montate e filo all’interno della doccia, rendono la pulizia un gioco da ragazzi, senza ostruzione, né ostacoli. Tutti i dettagli meccanici sono abilmente nascosti per ridurre il disordine visivo e mantenere una pulizia della forma non scontata.
Nella versione Oro ultra frameless è realizzato in vetro temperato 8mm, con un rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia. I pannelli di 2 metri sono fissati con profili estrusi di alluminio sottilissimi, ma appositamente disegnati per accentuare la grazia del vetro.
Il sistema ultra frameless è modulare: offre flessibilità alla porta e il dimensionamento del pannello in linea per coordinarsi perfettamente con il piatto doccia. Progettato minimal ma per durare, il pannello laterale angolare senza cornice è supportato da un’elegante barra di stabilizzazione cromata.
Con la sua estetica minimalista, Oro è l’unione di innovazione del design e perfezione funzionale, che ha ricevuto tre importanti riconoscimenti di design: IF Design Award, RedDot Award e Good Design Award, sigilli di eccellenza del design globale e testimonianza di qualità del prodotto Flair.
La maniglia della porta Oro, realizzata a mano, è unica nel suo genere e distintamente individuale. L’eleganza risplende attraverso il profilo curvo e i dettagli della cerniera. Ogni componente è attentamente considerato per migliorare l’esperienza degli utenti, ogni giorno ed è progettato per durare tutta la vita (Designed for life). Per maggiori dettagli e info – flairshowers.com