EVER Life Design partecipa alla nuova edizione di Cersaie, in programma a Bologna dal 24 al 28 settembre, presentando le sue più recenti collezioni, come Dot, Ring e Roll, all’interno del progetto IL DNA DEL MADE IN ITALY in cui un network di aziende italiane, che diventano partner, attivano sinergie ed esplorano opportunità commerciali.
Collezione Roll.
L’azienda ha deciso di partecipare a Cersaie aderendo a questo format che rappresenta appunto la migliore produzione Made in Italy, di cui il brand ha sempre voluto fare parte e diffonderne i valori. EVER Life Design è, infatti, sinonimo di design, qualità e innovazione: prodotti dal forte carattere innovativo e una collezione fatta di oggetti, complementi ed accessori d’impatto che reinventano lo spazio bagno conferendogli personalità e uno stile multifunzionale.
Collezione Ring.
La ricerca del brand si traduce in un approccio human-care dove al centro ci sono sempre le persone e gli spazi in cui vivono. Un nuovo modo d’interpretare l’evento fieristico, per affermare il valore del design italiano.
Collezione Dot.
In copertina, collezione Roll.