Le cose belle non subiscono il trascorrere del tempo, anzi. Ne sono un esempio le bellissime cartoline natalizie di inizio secolo che potete ammirare in fondo all’articolo. Non a caso abbiamo scelto queste eleganti illustrazioni vintage a testimonianza che un lavoro, quando è “ben svolto”, è capace di lasciare un’impronta indelebile.
E a noi è successo così. Grazie a voi che ci seguite e da quando siamo andati online, il 10 dicembre 2014, siete cresciuti e ci leggete (non solo dall’Italia) quotidianamente. Quest’anno abbiamo compiuto un altro e importante passo, siamo entrati a far parte del network de Il Giornale.it occupandoci, come sempre, di casa e lifestyle, ma orgogliosi di far parte di una famiglia più grande, quella di uno tra i più importanti e autorevoli quotidiani nazionali.
E siamo, come ripeto sempre, solo all’inizio. Tante le novità che ancora abbiamo in serbo per voi, per rendere il nostro magazine ancora più bello, tutte sempre inerenti alla casa. Perchè La casa in ordine è il magazine per vivere la (vostra) casa con stile. Infine, ma non ultimo, un grazie sentito e di cuore alle persone che contribuiscono a rendere ogni giorno possibile questo miracolo: Luca Manzoni, Laura Tasso, Federica Mentasti, Cristina Isacco, Diana Caprarulo Marzoli e, naturalmente, mio marito e co-fondatore di questa bella realtà, Fabio Massimo Donzelli. A tutti voi grazie di cuore, e a tutti voi che ci leggete un augurio di un sereno e felice Natale. Anna
In copertina (da sinistra a destra): Santa over Edinburgh © EdinburghSketcher 2015; Angel over The Shore, © EdinburghSketcher 2015; Cartoncino anni Cinquanta
Salva
Salva
Salva