Yrma Ylenia Pace.
Una serata en plein air dedicata all’eleganza in total white. L’evento Cena con me, svoltosi venerdì sera, in contemporanea nei comuni di Torbole e Gardone Riviera, entrambi con affaccio su uno dei laghi più belli e maestosi del nostro Paese, il lago di Garda, si è concluso con la proclamazione della mise en place più elegante e a tema con la serata.
Le apparecchiature, vere protagoniste della manifestazione, si sono rivelate tutte all’altezza delle aspettative e dunque la scelta è stata difficile. In ogni caso il riconoscimento di miglior mise en place è andato a quella elegantemente apparecchiata da Alessandra Stefenelli, di Torbole. Stile pulito ed essenziale, candele bianche riunite attorno a una corona di legno intrecciato, e tocco di classe un po’ vintage, i sottopiatti in macramè al posto di quelli in argento. Très chic.
L’evento, al quale hanno partecipato 400 persone (200 in ciascuno dei due comuni), è stato organizzato da Walter Sestili di Garda Outdoors e hanno presenziato anche le istituzioni con i sindaci dei due comuni, Gianni Morandi e Andrea Cipani. L’appuntamento è per l’anno prossimo, per una nuova ed elegante cena en blanc.
L’immagine di apertura è a cura di Matteo Righi
Salva