torbole lago di garda

Le dîner en blanc – Cena con me sul lago di Garda

Yrma Ylenia Pace.

Una serata en plein air dedicata all’eleganza in total white. L’evento Cena con me, svoltosi venerdì sera, in contemporanea nei comuni di Torbole e Gardone Riviera, entrambi con affaccio su uno dei laghi più belli e maestosi del nostro Paese, il lago di Garda, si è concluso con la proclamazione della mise en place più elegante e a tema con la serata.

Le apparecchiature, vere protagoniste della manifestazione, si sono rivelate tutte all’altezza delle aspettative e dunque la scelta è stata difficile. In ogni caso il riconoscimento di miglior mise en place è andato a quella elegantemente apparecchiata da Alessandra Stefenelli, di Torbole. Stile pulito ed essenziale, candele bianche riunite attorno a una corona di legno intrecciato, e tocco di classe un po’ vintage, i sottopiatti in macramè al posto di quelli in argento. Très chic.

tavolo diner en blanc lago di garda

L’evento, al quale hanno partecipato 400 persone (200 in ciascuno dei due comuni), è stato organizzato da Walter Sestili di Garda Outdoors e hanno presenziato anche le istituzioni con i sindaci dei due comuni, Gianni Morandi e Andrea Cipani. L’appuntamento è per l’anno prossimo, per una nuova ed elegante cena en blanc.

garda lake diner en blanc

 

vittoriale lago di garda

L’immagine di apertura è a cura di Matteo Righi

Salva

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Video

La casa in ordine al Café della Stampa, Cersaie 2024

Calendario Icone di Design

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati