outdoor

Una serata in terrazzo

Piacevole è la sensazione di starsene fuori al fresco, la sera. Piccolo o grande che sia, avere un terrazzo in città, fa veramente la differenza. Ecco dunque qualche accorgimento per renderlo ancora più piacevole e accogliente.

Privacy. E’ indispensabile soprattutto se il panorama non offre una vista mozzafiato ma la finestra del vicino. Che fare? Due soluzioni. La prima ricorrere al posizionamento strategico di piante che riescano a coprire la visuale oppure ci pensa Anacleto. Il simpatico, e pratico, separè in metallo di DAA alto ben 180 cm e largo 167.

outdoor

Immancabili, come ogni anno, in questo periodo, le fastidiosissime zanzare ma a difenderci ci pensano i colorati zampironi da appendere firmati Mario Luca Giusti. Disponibili in tre formati in base alla durata da 14, 7 e 3 giorni (ma non devono essere spenti!).

outdoor

Un tocco glamour anche a tavola con l’aiuto di Blanc Mariclò che propone una mise en place ricca di dettagli giocata tutta sui toni del bianco e illuminata da romantici portacandele con rose. Un tocco di classe è il sottopiatto in vetro. Très chic!

tavola

Decisamente più moderna e di design ma non meno romantica, l’illuminazione proposta da Eva Solo con lanterna porta candela, da appendere o appoggiare per terra o sul tavolo. Acquistabile online su Made in design.

outdoor

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Video

Calendario Icone di Design

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati