arredo

Il nudo vetro

C’è un nuovo brand di design in città. Si chiama Nude e si trova nel Pasabahce Store a Milano. Raffinate collezioni in vetro cristallo senza piombo realizzati sia a mano che a macchina.

Bicchieri, decanter, contenitori e tanti altri oggetti che portano la sigla stilistica è dell’iconico designer Ron Arad, famoso per la sua capacità di allargare i confini e sfidare sempre lo status quo.

 

arredo

Come DecanterRing, in vetro soffiato e prodotto in edizione limitata, solo 360 copie. Oppure i bicchieri da vino Red or White? che rendono obsoleta la scelta tra bicchiere da vino rosso o da vino bianco. Con la sua coppa reversibile, vino bianco da una parte, vino rosso dall’altra, è perfetto per ambedue le cose.

E infine Wine Party, il pratico (e ingegnoso) bicchiere da party. Si può appoggiare ma anche infilare il bicchiere in tasca, per avere le mani libere.

Assieme a lui (Arad) altri designer geniali quali Rony Plesl, Alejandro Ruiz, Alev Ebuzziya Siesbye, Ali Bakova, Pentagon Design, Erdem Akan. Nude è stato lanciato un anno fa a Milano e Parigi, con la mission di progettare e creare collezioni semplicemente sofisticate di oggetti in vetro dove l’attenzione al dettaglio è massima.

Nude è a Milano in corso Matteotti 3

 

tavola

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Video

La casa in ordine al Café della Stampa, Cersaie 2024

Calendario Icone di Design

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati