Alla Rinascente, il Natale è già arrivato. Al sesto piano dello store milanese, la magia dell’Avvento si è accesa con The Christmas Factory. Tra dolciumi, luci, alberi e, per la prima volta, un’inedita selezione di articoli dedicati all’arte della tavola.
Un immersivo percorso per vivere la magia delle feste con un’offerta unica nel suo genere e un ampio calendario di oltre 400 speciali attività (calendario degli eventi): è The Christmas Factory in Rinascente, con masterclass tematiche, appuntamenti con Babbo Natale e i suoi elfi e tantissimi eventi dedicati.
TUTTO DEDICATO ALLA MAGIA DEL NATALE
Tante le novità, a cominciare dagli oltre 16.000 schiaccianoci, in tutte le misure, protagonisti indiscussi dello store. E poi, il magico mondo Lemax. Allestimenti, scenografie, carillon, personaggi dell azienda numero uno nella produzione di collezioni a tematiche: dai grandi classici personaggi in miniatura, paesaggi e carillon. Da vedere, ascoltare e collezionare.
Non è natale senza albero e soprattutto gli addobbi. Da quelli più ricercati a quelli monocolore (oro, rosso, verde o trasparente), l’unico limite sarà la vostra fantasia. Se non avete tempo per farlo voi, ci pensa Rinascente, basta dare le indicazioni e vi verrà recapitato a casa l’albero di Natale pronto per essere messo in bella mostra nel living di casa o ovunque vogliate.
Il presepe, simbolo per eccellenza della tradizione natalizia, a partire da quello più celebre, quello napoletano, con la magia delle botteghe artigianali di via San Gregorio Armeno. Partner d’eccellenza Di Virgilio 1830 e Petrucciani, per portare tra le mura domestiche la magia e la tradizione che caratterizzano l’attesa e l’avvento del Natale.
Ancora, una vastissima proposta dedicata al mondo del food, grazie alle collaborazioni con marchi d’eccellenza. Golose idee anche da regalare, come colorati carillon, calendari dell’avvento e scatole di latta vintage contenenti sorprese speciali come fragranti butter biscuits e ginger biscuits, deliziose praline di cioccolato, candies per tutti i gusti e vaste selezioni di the.
Naturalmente, non possono mancare panettoni e pandori, dal sapore tradizionale e gourmet, prodotti da nomi d’eccellenza e l’ampia selezione natalizia di wine & spirits. Infine: tra novembre e dicembre, i favolosi progetti di takeover delle iconiche vetrine e il tanto atteso momento dell’accensione dei palazzi Rinascente! The Christmas Factory: entri con un sogno, esci con un regalo.