Come nei film noir della più classica tradizione cinematografica. Quella che sembra una semplice parete si attiva automaticamente e lascia scoprire una stanza segreta. Per poi richiudersi diventando una libreria e cambiare completamente l’aspetto dell’ambiente in cui ci troviamo.
Anche se non fosse una stanza segreta, quella che cercate per il vostro progetto, Lybre disegnata da Piero Lissoni per Lualdi è un’imponente libreria rotante, ad attivazione manuale o elettrica (con telecomando) ottima per separare gli spazi, creando allo stesso tempo collegamento tra due ambienti separati. Lybre rappresenta la capacità creativa e produttiva Lualdi, un esempio concreto di quello che si può ottenere grazie alla capacità aziendale di interpretare le necessità progettuali e, soprattutto, di trovare adeguate soluzioni tecniche.
Lybre, – qui proposta con struttura in rovere fossile, fondale in seta color azzurro acqua – rappresenta l’equilibrio perfetto tra creatività e razionalità: l’uso di diversi materiali sapientemente accostati tra loro si armonizza con l’ ingegnerizzazione che permette la rotazione di un mobile di così grandi dimensioni.
Dove: Salone del Mobile di Milano – Rho Fiera Milano – Pad 5 / Stand G12
Quando: dal 9 al 14 aprile 2019