Picnic, dettagli di eleganza

Pronto il cestino (in vimini naturalmente) e il cappello? Pochi giorni ancora e il parco di Ville Ponti a Varese diventerà l’elegante cornice dell’appuntamento più glamour di fine estate Le Déjeuner sur l’herbe chez…La Città Giardino, edizione numero tre. Vi abbiamo già raccontato le origini parigine di questo evento e i concorsi a cui potrete partecipare.

Come sapete, l’evento di quest’anno è dedicato ai bambini, a tutti i bambini: piccoli e grandi, per loro ci saranno attività, giochi e sorprese come ci racconta Francesca (una delle ragazze Girandolevento, che insieme a Stefania e Silvia hanno ideato e promosso il mood di questo picnic trés chic).
“Tante e divertenti le attività che quest’anno proponiamo per i nostri giovani ospiti! Dal croquet degli animali, dove ci si sfiderà armati di mazze e palline per completare il percorso insieme a piccoli e simpatici amici animali in legno. E poi il tiro alla fune a squadre con mamme e papà, chi sara’ il piu’ forte? E ancora, Strega comanda color , dove saranno validi tutti i colori…. tranne il bianco! E poi tante altre sorprese, che non possiamo svelare ora!”. Grazie Francesca.

I più grandi invece potranno godersi la giornata stando pigramente rilassati su una coperta o un telo, mangiando, leggendo o potranno visitare le stanze e il parco delle Ville oppure fare un salto nella vicina Villa Panza che ospiterà, nello stesso week end l’evento FAI “Orti ad arte”, la “mostra-mercato” in onore delle eccellenze del territorio.

Vi ricordiamo che il dress code è rigorosamente bianco e saranno premiate fantasia ed eleganza non solo negli abiti scelti ma anche per i cestini, dettagli e accessori (sì a ombrellini, cappelli di qualunque foggia e a tutto ciò, secondo il vostro gusto, ci vuole per un perfetto déjeuner sur l’herbe, cestino compreso).

Consiglio. Raggiungete il Parco a piedi o in bicicletta, sarà un’occasione unica per scoprire tutti gli angoli nascosti della nostra città ed evitare che lo stress di parcheggio influisca sulla vostra giornata.

Contributo partecipazione: Euro 5,00 a persona (i bambini fino a 10 anni entrano gratis).
Prevendita: Gelateria Buosi e Mamma Giò, a Varese.
Per info seguite la pagina facebook ufficiale di Girandolevento FB.
Eccovi il link per la prenotazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest

Video

La casa in ordine al Café della Stampa, Cersaie 2024

Calendario Icone di Design

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *

Seguici

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Pinterest
Articoli correlati